fbpx

La natura non fa niente di inutile

Noi di BioLaVie siamo una nuova azienda indipendente che nasce dall’esigenza di portare sul mercato odierno prodotti atti a rispettare l’ecosistema che ci circonda e gli animali che ci vivono.
L’amore per la natura e la passione per i cosmetici green saranno il connubio perfetto per cambiare il futuro tutti insieme; quindi unisciti a noi per dire BASTA a quella cosmetica che inquina il nostro pianeta, la nostra pelle, e di conseguenza la nostra salute.
La nostra priorità è prenderci cura di te.
il bio green
ecogreen

Scelti dai leader del settore

Bellezza sostenibile: i cosmetici green, con formule cruelty free

Aziende sempre più sensibili al problema che usano ingredienti a chilometro zero, formule pulite e non testate sugli animali. La cosmetica “verde” fa passi da gigante sul fronte della sostenibilità. E il pianeta ringrazia. Zero Waste (rifiuti zero) sembra essere la parola d’ordine per i prossimi anni secondo molti istituti di ricerca, tra cui Mintel, che nell’ultimo report ha evidenziato una forte propensione dei clienti per quei brand del beauty che hanno già avviato questo processo.

Sostenibilità: un investimento

«La salvaguardia del pianeta farà sempre più parte della nostra vita di consumatori e imprese. Per il settore cosmetico rappresenta una sfida e un’opportunità, in grado di incrementare la competitività e l’innovazione» La cosmesi a basso impatto ambientale presuppone per le aziende un forte impegno, sia in termini di ricerca sia di sperimentazione e sicurezza. Non a caso si comincia proprio dalle formulazioni: pulite e con ingredienti naturali, biologici, vegani, “freschi”.

I nostri esperti

I nostri collaboratori lavorano sempre in sintonia tra loro per realizzare i proggetti sempre a passo con i tempi. Inoltre l’azienda Biolavie fa di un suo collaboratore un vero leader.

Giovanni Risi

Responsabile Marketing

Rita Perrela

Responsabile Del Prodotto

Annalisa Crisci

Direttore Creativo

Emiliano Nasta

Responsabile Logistico

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ti invitiamo a iscriverti per rimanere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e le nostre iniziative. Per i nuovi iscritti un 10% di sconto sul successivo ordine.